Lo spazio di 73 metri quadri di questo appartamento con due camere da letto riflette lo stile di vita di un giovane giudice di corte. Il soggiorno, l’home theatre e la sala da pranzo ospitano opere d’arte e di design. Il colore fendi punteggiato dalla morbida presenza del colore nero sono i toni che predominano nell’ambiente sobrio che viene riscaldato dall’uso di colori caldi segnati dal rosso nella One Chair e dal dorato nel grande schermo posizionato sopra il divano . Il verde delle piante è stato collocato in diversi angoli speciali del soggiorno con lo scopo di fornire un posto più piacevole per le persone che ci sono.
Il layout aperto favorisce la vita sociale, mantenendo il soggiorno e la cucina visivamente connessi. L’integrazione tra gli spazi consente a quantità generose di luce naturale di permeare l’intero ambiente.
Nella sala, il pannello proposto è anche un armadio mimetizzato che guadagna una nicchia con illuminazione a LED per la valorizzazione e l’impatto dell’ingresso principale.


Cliente
Teixeira’s Residence

Scopo del lavoro
Interior Design

Team di progetto
RECS Brasil – Flavia Miranda, Maycon Altera, Janaína Massote

Località
Belo Horizonte, Brasile

Anni
2017 – 2018